Venerdì, 03 maggio 2024 - ore 12.21

Sottoscriviamo per la Casa della Cultura di Milano.

| Scritto da Redazione
Sottoscriviamo per la Casa della Cultura di Milano.

Gentile Amica, caro Amico,  come sai, la Casa della Cultura è nata, più di 65 anni fa, è stata ed è un punto di riferimento e incontro riconosciuto per la Milano democratica, progressista e antifascista. In tutti questi anni, anche questi ultimi così difficili e pieni di contraddizioni, ha continuato a far incontrare idee di progresso e libertà, a permettere e stimolare la riflessione critica, libera e profonda, a marcare la differenza tra una visione del mondo aperta e giusta ed una chiusa e diseguale.

Oggi la nostra Casa della Cultura deve superare un’emergenza difficile, a causa del cedimento del controsoffitto ed ha bisogno di risorse per ristrutturare la sua storica sede di Via Borgogna 3, a Milano.

Non ti nascondo che, se non riusciamo in questa azione nel minor tempo possibile, corriamo il rischio di non riuscirci più.

Conosci il nostro impegno quotidiano, lo sforzo continuo di ricerca e innovazione.

Abbiamo in cantiere nuove proposte e nuovi programmi e vogliamo, come sempre, discuterle e costruirle insieme. Perché questa grande storia non può essere interrotta!

Per questo ti chiedo di darci una mano, sottoscrivendo quanto tu riterrai opportuno attraverso le modalità che troverai qui sotto, coinvolgendo in questa campagna straordinaria anche amici e conoscenti.

Ti ringrazio per la tua pazienza e attenzione e, se vorrai, per il tuo concreto sostegno.

Un caro saluto

Ferruccio Capelli

Direttore Casa della Cultura - Milano

Puoi sottoscrivere

direttamente con PayPal sul nostro sito

www.casadellacultura.it

oppure con bonifico bancario (trovi i dati sul sito)

o presso la sede di Via Borgogna 3 a Milano.

06/09/2013

906 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria