Domenica, 16 gennaio 2022 - ore 23.21

Sportello telematico per dare assistenza alle imprese

Rinnovata la convenzione tra Equitalia Nord e Confcommercio Milano

| Scritto da Redazione
Sportello telematico per dare assistenza alle imprese

Assistenza, semplificazione e trasparenza. Sono i tre punti cardine su cui si basa il rinnovo della convenzione fra Equitalia Nord e Confcommercio Milano firmato oggi dal direttore regionale Lombardia di Equitalia Nord, Luigi Favè, e dal segretario generale di Confcommercio Milano, Gianroberto Costa.

In particolare l’intesa prevede un canale diretto di comunicazione tra Equitalia Nord e le imprese associate alla Confcommercio accessibile dal sito internet www.gruppoequitalia.it, nell’area dedicata ad Associazioni e Ordini. Attraverso questo sportello telematico gli incaricati di Confcommercio Milano possono richiedere informazioni per conto dei propri associati e fissare un appuntamento nei casi di particolare complessità.

«La prosecuzione della collaborazione con Confcommercio Milano – dice Luigi Favè – conferma l’efficacia dello sportello telematico ed il nostro impegno nel semplificare gli adempimenti garantendo trasparenza e maggiore assistenza ai contribuenti e alle imprese».

«Il rinnovo dell’accordo – rileva Gianroberto Costa – consente di facilitare gli adempimenti continuando a dare un supporto concreto alle imprese associate e facendo da filtro, con la necessaria riservatezza, nei casi in cui vi fossero situazioni di particolare complessità». 

 

Fonte Relazioni Esterne Equitalia

537 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria