Sabato, 27 aprile 2024 - ore 06.28

Strada Sud di Cremona Vincono i cittadini Perchè non si farà più Intervista all’Avv.Antonino Rizzo (Video)

Hanno vinto quindi i cittadini che hanno impedito ulteriore consumo di territorio. Questa area resterà quindi a disposizione dei cittadini cremonesi che per le loro passeggiate ed attività sportive in mezzo alla natura.

| Scritto da Redazione
Strada Sud di Cremona Vincono i cittadini Perchè non si farà più Intervista all’Avv.Antonino Rizzo (Video) Strada Sud di Cremona Vincono i cittadini Perchè non si farà più Intervista all’Avv.Antonino Rizzo (Video) Strada Sud di Cremona Vincono i cittadini Perchè non si farà più Intervista all’Avv.Antonino Rizzo (Video) Strada Sud di Cremona Vincono i cittadini Perchè non si farà più Intervista all’Avv.Antonino Rizzo (Video)


Il prossimo mercoledì 4 novembre si riunirà il TAR di Brescia per deliberare definitivamente sul ricorso relativo alla realizzazione della Strada Sud di Cremona. Abbiamo intervistato l’Avv.Antonino Rizzo che, a nome del Comitato dei Cittadini, presentò, nel 2011, il ricorso per bloccare l’opera progettata dall’allora Giunta Perri. Alla presentazione del solo ricorso il progetto venne messo nel cassetto. L’Avv Rizzo, nell’intervista, ricorda i motivi salienti del ricorso che hanno portato la Giunta Galimberti ha dichiarare di voler bloccare l’opera stessa.

Quindi se il prossimo mercoledì , il comune di Cremona , confermerà la decisione di non realizzare l’opera  l’Avv. Rizzo ritirerà il ricorso.

Intervista Gian Carlo Storti

 

3411 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online