Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 20.24

TREMOSINE SUL GARDA: ECCO LO SPOT DELLA HYUNDAI CON ANNALISA

E' stato girato domenica

| Scritto da Redazione
TREMOSINE SUL GARDA: ECCO LO SPOT DELLA HYUNDAI CON ANNALISA TREMOSINE SUL GARDA: ECCO LO SPOT DELLA HYUNDAI CON ANNALISA TREMOSINE SUL GARDA: ECCO LO SPOT DELLA HYUNDAI CON ANNALISA


la cantante Annalisa è stata intercettata di recente sul Garda, precisamente a Campione, frazione a lago di Tremosine, dove ha girato le riprese della nuova Hyundai i20 Hybrid.

Lasciate le strade di città, Annalisa si dirige verso i paesaggi mozzafiato del Lago di Garda, sulla Strada della Forra, accompagnata dal comfort di Nuova i20 Hybrid e dai sistemi di guida assistita Hyundai SmartSense. Infine arriva alla Terrazza del Brivido a Tremosine sul Garda, dove un concerto tra nuvole, montagne, acqua e verde mette in mostra le potenzialità del sistema Bose Premium Sound System evidenziando anche l’anima attenta all’ambiente della nuova macchina.

Protagonista della pubblicità di Nuova i20 Hybrid è Annalisa approfittandone anche per presentare il suo ultimo singolo “Tsunami”. Havas Media è il centro media, la creatività è di Creativity Media Factory

Lo spot di 60 secondi mostra la cantautrice salire a bordo della vettura – al debutto sul mercato italiano – mentre canta il suo ultimo singolo “Tsunami”, per poi riprodurre la sua canzone dallo smartphone attraverso la connettività wireless del sistema di infotainment con schermo da 10.25’’grazie ala tecnologia ecosostenibile acustica della  Bose.

Agenzia: Creativity Media Factory (Publitalia ’80)

Centro Media: Havas Media

Casa di produzione: RTI

Regista:Giorngio Neri

 

 


 

zonacheck

6205 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria