Sabato, 27 aprile 2024 - ore 01.25

TRENI: PILONI (PD), ORMAI LA NOTIZIA È QUANDO SONO PUNTUALI

Ormai le vere notizie riguarderanno i treni puntuali” ironizza il consigliere regionale Matteo Piloni (PD), commentando gli ennesimi disagi di questa mattina sulla linea Milano – Cremona - Mantova.

| Scritto da Redazione
TRENI: PILONI (PD), ORMAI LA NOTIZIA È QUANDO SONO PUNTUALI

TRENI: PILONI (PD), ORMAI LA NOTIZIA È QUANDO SONO PUNTUALI

“Ormai le vere notizie riguarderanno i treni puntuali” ironizza il consigliere regionale Matteo Piloni (PD), commentando gli ennesimi disagi di questa mattina sulla linea Milano – Cremona - Mantova.

 “Dopo i ritardi e le soppressioni di questa mattina la situazione è davvero inaccettabile. Spero il 23 ottobre, quando finalmente il presidente Fontana informerà il Consiglio regionale sulle prospettive del servizio ferroviario regionale, arriveranno risposte concrete. Ad oggi, dopo quattro mesi, non si vede nulla e il servizio è peggiorato. Da notizie di stampa apprendiamo che i nove treni usati che dovrebbero arrivare da Trenitalia, quelli che il ministro Toninelli indicava come il segnale della svolta tanto attesa, sarebbero i convogli usati per i viaggi a Lourdes. Purtroppo non è una battuta, pare che ormai si punti sui miracoli” conclude Piloni.

 

758 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online