Martedì, 30 aprile 2024 - ore 13.42

Treni.Anche a Cremona si potranno caricare abbonamenti sulle tessere | A.Alloni

| Scritto da Redazione
Treni.Anche a Cremona si potranno caricare abbonamenti sulle tessere | A.Alloni

Treni, la Regione risponde ad Alloni (PD): “Presto anche nella stazione di Cremona gli apparecchi per caricare l'abbonamento sulla tessera elettronica”
La stazione di Cremona verrà dotata delle apparecchiature necessarie per poter caricare gli abbonamenti sulle tessere elettroniche entro il periodo estivo. Questo, in sintesi, è quanto scrive l’assessore regionale ai Trasporti Maurizio Del Tenno in una lettera in risposta al consigliere regionale del PD Agostino Alloni il quale, una settimane fa, chiedeva l’intervento della Regione per ovviare al cattivo funzionamento del servizio ferroviario e far sì che i pendolari cremonesi potessero caricare l’abbonamento mensile Io viaggio sulla tessera magnetica.    
“Accolgo positivamente la celerità con la quale ha risposto l’assessore Del Tenno – dichiara Alloni - il quale assicura che, in base alle attività previste dal programma aziendale di ammodernamento della rete di vendita di Trenord,  già dai mesi estivi si dovrebbero risolvere positivamente le criticità che lamentano da tempo i pendolari cremonesi relative alla comunicazione con la clientela e all’utilizzo dell’abbonamento. Oltre alla tessera elettronica l’assessore nella lettera ha anticipato che sarà possibile ricaricare l’abbonamento, nelle formule settimanali mensili e carnet di corsa semplice, anche sulla Carta regionale dei servizi con funzionalità trasporti. Dal canto nostro – conclude - continueremo a monitorare la situazione, come fatto fino ad oggi, augurandoci che venga rispettato il crono programma”. 
 
Milano, 22 aprile 2013
 
Ufficio Stampa PD
Consiglio regionale della Lombardia
Milano

1029 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria