Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 03.54

Trenord Ancora ritardi e cancellazioni su tutte le tratte, in particolare Bergamo, Verona e Cremona.

Anche oggi ( giovedi 10 dic) il servizio ferroviario lombardo si dimostra per quello che è: la peggiore sfortuna che possa capitare ad un viaggiatore

| Scritto da Redazione
Trenord Ancora ritardi e cancellazioni su tutte le tratte, in particolare Bergamo, Verona e Cremona.

Ieri metà del servizio regionale è andato in tilt per un guasto non ben precisato, forse a Melzo o forse a Pioltello. Trenord non si è degnata di spiegarlo ai propri viaggiatori. Oggi l'odissea continua con ritardi e cancellazioni su tutte le tratte, in particolare Bergamo, Verona e Cremona. Vi segnalo solo alcuni dei disagi della nostra tratta: il 10474 cancellato, il 10469 cancellato, il 10467 cancellato e il 10463 ha finito la corsa ad Olmeneta, in barba a chi avrebbe voluto raggiungere Cremona; il 10481 arrivato a Cremona con 45 min. di ritardo; 10484 arrivato a Treviglio con 34 min. di ritardo; il 10487 arrivato a Crema con 37 min. di ritardo. Ci aspettiamo che la Regione prenda le dovute decisioni, ormai improcrastinabili, che tutti i pendolari lombardi si aspettano. Questa situazione è insostenibile.

CPC Comitato pendolari Cremaschi

---

"Oggi ( mercoled’ 9 dicembre)  è stata l'ennesima giornata di disagi per i nostri pendolari. I problemi sono sempre gli stessi: non meglio precisati "guasti alla linea". Trenord indica prima guasti a Pioltello e successivamente a Melzo, come se non sapessero nemmeno loro cosa stia accadendo. Di certo non lo sanno i pendolari, obbligati a viaggiare in balia delle inefficienze del servizio ferroviario lombardo, senza lo straccio di una spiegazione o di un aiuto. Finché Trenord e Regione Lombardia continueranno a proporre slogan, invece che soluzioni, non vedremo miglioramenti. Per ora sono stati capaci di dare soltanto false promesse.Noi chiediamo un cambiamento e lo facciamo insieme ai sindaci di tutto il territorio.

Comitato pendolari cremaschi

In allegato presa di posizione dei Sindaci Cremasci

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1124 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online