Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 17.45

UGO BIGGERI presidente di Banca Popolare Etica sarà a Cremona il 29 marzo

Mercoledì 29 marzo 2017, alle ore 21.00 in Sala Zanoni (Via del Vecchio Passeggio 1) a Cremona, UGO BIGGERI, presidente di Banca Popolare Etica presenterà il libro "NON CON I MIEI SOLDI! SUSSIDIARIO PER UNA EDUCAZIONE CRITICA ALLA FINANZA".

| Scritto da Redazione
UGO BIGGERI  presidente di Banca Popolare Etica sarà a Cremona il 29 marzo

Invitiamo tutti i nostri soci e amici a divulgare il volantino allegato e a fare il possibile per essere presenti a testimoniare che la finanza etica ci sta a cuore, che vogliamo - insieme alla banca - presidiare questa decisiva dimensione del nostro tempo.

In particolare la città di Cremona e tutta la provincia hanno una concreta possibilità di chiedere più Banca Etica. Ciò risponde alle potenzialità di questa città, ma anche alle sfide con cui tutto il territorio provinciale si sta misurando: lavoro, innovazione, una cultura del "denaro vivo" contro "il denaro morto" (perché uccide la speranza, quando non la vita).

A livello nazionale come a livello locale (Crema) abbiamo partecipato insieme a Libera, ieri 21 marzo, alla giornata annuale della memoria e dell'impegno, solidarizzando con Don Luigi Ciotti, perché crediamo che sia convergente il senso relativo e relazionale che diamo ai soldi, la cui vocazione è invece progettuale e di progresso collettivo.

Il taglio della serata si presta ad invitare amici che non conoscono la proposta di Banca Etica.

Il G.I.T. provinciale

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1505 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online