Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 05.43

UICI Cremona: venerdì 15 marzo a Crema la Cena al Buio

Dopo il grande successo riscosso con iniziative analoghe, la sezione territoriale dell’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti, in collaborazione con il Leo Club Crema, ripropone la “Cena al Buio” presso il ristorante “Nuovo Maosi” di Crema

| Scritto da Redazione
UICI Cremona: venerdì 15 marzo a Crema la Cena al Buio

CREMA - Alla scoperta del buio attraverso il gusto. È così che la sezione territoriale di Cremona dell’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti prova a far conoscere più da vicino l’oscurità. Dopo il successo riscosso sul territorio con analoghe iniziative, l’U.I.C.I. della provincia di Cremona organizza, in collaborazione con il Leo Club Crema, una nuova “Cena al Buio”.

L’appuntamento è per venerdì 15 marzo alle ore 20 presso il Ristorante “Nuovo Maosi” (Via Izano 2, Crema ). La cena è comprensiva di tre portate, acqua e vino ed ha un costo di €35. Per info e prenotazioni, si può contattare il consigliere territoriale dell’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti, Davide Cantoni (cel. 3331263135).

Parte del ricavato verrà devoluto al progetto “Ballo Anch’Io”, la scuola di danza per non vedenti, ipovedenti e normodotati, costituita dalla sezione territoriale dell’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti.

Le occasioni per vivere l’oscurità sul nostro territorio sono ormai numerose, ma ogni volta è un’emozione sempre nuova. Lo spiega in poche parole Davide Cantoni: «Ogni cena è una sorpresa, ma sono certo che tutte queste iniziative servano a creare maggiore consapevolezza della diversità. A far capire che si può vivere una vita normale. Anche al buio».

(Locandina in allegato).

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1066 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online