Martedì, 23 aprile 2024 - ore 15.56

Un anno gratis Velostazione di Crema: Autoguidovie premia i nuovi clienti

Una fornitura di 100 tessere Smart Card abilitate all’accesso alla Velostazione di Crema per un anno

| Scritto da Redazione
Un anno gratis  Velostazione di Crema: Autoguidovie premia i nuovi clienti Un anno gratis  Velostazione di Crema: Autoguidovie premia i nuovi clienti

Un anno gratuito alla Velostazione di Crema: Autoguidovie premia i nuovi clienti incentivando l’inter-mobilità “

Una fornitura di 100 tessere Smart Card abilitate all’accesso alla Velostazione di Crema per un anno:  con questo accattivante plus per i nuovi clienti in possesso di abbonamenti Autoguidovie o Io Viaggio Ovunque in Lombardia (acquistati da App o Infopoint Autoguidovie) l’azienda punta ad incentivare la mobilità intermodale bici- stazione-bus.

«Costruire una rete di trasporti efficiente e sicura partendo dal rispetto dell’ambiente circostante è l’obiettivo della nostra azienda – ha dichiarato Gabriele Mariani, Direttore Operations di Autoguidovie – proprio in occasione della Settimana Europea della Mobilità che quest’anno ha come titolo “Muoviti sostenibile...e in salute” vogliamo incentivare la relazione tra le diverse modali di trasporto puntando sulla sostenibilità».

Sarà possibile acquistare gli abbonamenti presso gli InfoPoint di Crema o tramite App Autoguidovie. Le smart card per accedere alla velostazione saranno in distruzione presso Infopoint di Crema.

Per maggiori informazioni consultare: crema.autoguidovie.it

1° foto (da sx): Fabio Bergamaschi (assessore alla Mobilità del Comune di Crema), Mirko Robecchi (direttore di esercizio area cremasca), Matteo Gola (area marketing and communication)

Leggi tutto il comunicato qui

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

562 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online