Sabato, 27 aprile 2024 - ore 22.10

Viadana Riprendono gli appuntamenti con il 'Caffè incontro'

Sabato pomeriggio, a partire dal 2 marzo 2024 dalle ore 16 alle ore 18 presso il Centro Family Coaching – Oratorio di S. Pietro in Viadana

| Scritto da Redazione
Viadana  Riprendono gli appuntamenti con il 'Caffè incontro'

Viadana – 27/02/2024 - Riprendono gli appuntamenti con il “Caffè incontro” il sabato pomeriggio, a partire dal 2 marzo 2024 dalle ore 16 alle ore 18 presso il Centro Family Coaching – Oratorio di S. Pietro in Viadana (Via C. Aroldi n. 77).

Il progetto “Caffè Incontro” riunisce quattro associazioni – Arces OdV, Avulss Viadana OdV, Croce Rossa Italiana Comitato di Mantova, ProLoco Viadana, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale - con la missione di aumentare il livello di appropriatezza nella relazione di cura.

Il Progetto rappresenta innanzitutto un sostegno alle famiglie e ai loro caregiver, dove in uno spazio ad hoc e gratuito possono prendere un caffè: un luogo sicuro dove le persone si possono incontrare in modo informale per trascorrere alcune ore in un’atmosfera accogliente e centrata sull’ascolto.

In questo spazio si potranno coltivare le relazioni sociali ed alleviare la faticosa routine che spesso i momenti difficili della vita aggravano.

I volontari assicurano il trasporto per chi dovesse averne necessità, anche per i cittadini dei Comuni limitrofi.

 Per informazioni rivolgersi a Tea 339 241 0626 o Giuseppe 347 636 1593

 Azienda Speciale Consortile "Oglio Po" - Piazzale delle Rose n° 2- 46019 Viadana (MN)

Sito Internet: www.consociale.it 

E-mail: info@consociale.it  

265 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online