Sabato, 20 aprile 2024 - ore 13.26

(Video) Barbara Manfredini soddisfatta per la 6° edizione delle Invasioni Botaniche a Cremona

L’assessore Barbara Manfredini è molto soddisfatta dell’andamento della 6° edizione della Invasion i Botaniche promosse dalla Confesercenti e dalle ‘ Botteghe del Centro’ con il patrocinio ed il supporto logistico del comune di Cremona.

| Scritto da Redazione
(Video) Barbara Manfredini soddisfatta per la 6° edizione delle Invasioni Botaniche a Cremona (Video) Barbara Manfredini soddisfatta per la 6° edizione delle Invasioni Botaniche a Cremona (Video) Barbara Manfredini soddisfatta per la 6° edizione delle Invasioni Botaniche a Cremona (Video) Barbara Manfredini soddisfatta per la 6° edizione delle Invasioni Botaniche a Cremona


Barbara Manfredini soddisfatta per la 6° edizione delle Invasioni Botaniche a Cremona

L’assessore Barbara Manfredini è molto soddisfatta dell’andamento della 6° edizione della Invasion i Botaniche  promosse dalla Confesercenti e dalle ‘ Botteghe del Centro’ con il patrocinio ed  il supporto  logistico del comune di Cremona.

Barbara Manfredini ringrazia prima di tutto gli organizzatori  sottolineando la bellezza della manifestazione. Una vera Invasione Botanica  di rose, di centinaia di tipologie di fiori , di orti ed affini che hanno coperto la città di colori e di profumi per due giorni. Più di cento espositori che hanno proposto anche l'oggettistica legata al giardino e di ispirazione floreale. Non è mancato il reparto food legato ai prodotti della terra e tanti eventi.

L’arrivederci è alla 7° edizione del 2019 che sarà ancor più ricca di iniziative ed eventi.

Video e intervista di Gian Carlo Storti welfare cremona 28-29 aprile 2018

Tutti  gli altri video del sito del welfare  li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

2345 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online