Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 18.22

(Video) Due giugno 2018 Viva la Repubblica, Viva la pajella, Viva il pinot grigio, Viva la musica

La Festa della Repubblica non si festeggia solo in piazza … ma anche a tavola. Pochi e buoni ingredienti nostrani ed internazionali. Il riso per la pajella, stracchino, pane acciughe , un buon pinot grigio bel fresco e tanta musica nostrana e con doppio senso. Anche il ‘popolo sovrano’ si diverte. Da ripetere.

| Scritto da Redazione
(Video) Due giugno 2018 Viva la Repubblica, Viva la pajella, Viva il pinot grigio, Viva la  musica (Video) Due giugno 2018 Viva la Repubblica, Viva la pajella, Viva il pinot grigio, Viva la  musica (Video) Due giugno 2018 Viva la Repubblica, Viva la pajella, Viva il pinot grigio, Viva la  musica (Video) Due giugno 2018 Viva la Repubblica, Viva la pajella, Viva il pinot grigio, Viva la  musica


(Video) Due giugno 2018 Viva la Repubblica, Viva la pajella, Viva il pinot grigio, Viva la  musica

La Festa della Repubblica non si festeggia solo in piazza … ma anche  a tavola. Pochi e buoni ingredienti  nostrani ed internazionali. Il riso per la pajella, stracchino, pane acciughe , un buon pinot grigio bel fresco e tanta musica nostrana e con doppio senso. Anche il ‘popolo sovrano’ si diverte. Da ripetere.

Video di Gian Carlo Storti welfare cremona 2 giugno 2018

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

1412 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online