Sabato, 20 aprile 2024 - ore 18.03

(Video) Pallavoli con me? La Pomi porta entusiasmo alla Fondazione Germani di Cingia dè Botti

Venerdì 5 Aprile alla Fondazione Elisabetta Germani di Cingia de’ Botti si è tenuta una giornata di festa denominata “Pallavoli con me?”, dedicata allo sport inteso come strumento di integrazione ed inclusione sociale. Tanto entusiasmo per la presenza delle atlete della squadra ‘epiù POMI’ di Casalmaggiore.

| Scritto da Redazione
(Video) Pallavoli con me? La Pomi  porta entusiasmo  alla Fondazione Germani di Cingia dè Botti (Video) Pallavoli con me? La Pomi  porta entusiasmo  alla Fondazione Germani di Cingia dè Botti (Video) Pallavoli con me? La Pomi  porta entusiasmo  alla Fondazione Germani di Cingia dè Botti (Video) Pallavoli con me? La Pomi  porta entusiasmo  alla Fondazione Germani di Cingia dè Botti


(Video) Pallavoli con me? La Pomi  porta entusiasmo  alla Fondazione Germani di Cingia dè Botti

Venerdì 5 Aprile alla Fondazione Elisabetta Germani di Cingia de’ Botti si  è tenuta una giornata di festa denominata “Pallavoli con me?”, dedicata allo sport inteso come strumento di integrazione ed inclusione sociale. Tanto entusiasmo per la presenza delle atlete della squadra ‘epiù POMI’ di Casalmaggiore.

Riccardo Piccioni Presidente Fondazione Germani  ha accolto fra gli applausi di tutti i presenti  la squadra ‘epiù POMI’ di Casalmaggiore , accompagnata dal Presidente Massimo Boselli Botturi

L’evento ha voluto celebrare i 3 anni di collaborazione tra il nucleo residenziale per disabili adulti RSD “Mons.Bonomelli” di Fondazione Elisabetta Germani e la società sportiva Pallavolo Cingia.

Una collaborazione che ha coinvolto, e sta coinvolgendo tutt’ora, 7 residenti del nucleo RSD, allenati dal coach Roberto Pelizzoli di Pallavolo Cingia, insieme agli educatori della fondazione guidati dalla responsabile di questo progetto, l’educatrice Gringiani Michela con il supporto del dott.Pedrabissi Federico- psicologo di Fondazione Germani. In questi 3 anni, i residenti disabili di fondazione Germani hanno imparato a mettersi in gioco, con un entusiasmo contagioso.

“La partecipazione delle campionesse europee alla competizione con i residenti del Germani- ha sottolineato Riccardo Piccioni- sta a sottolineare che lo sport è sempre un valore, a qualunque livello lo si pratichi e di questo ringraziamo le atlete rosa.

Video di welfare cremona Cingia dè Botti 5 aprile 2019

https://www.youtube.com/watch?v=X809dLVkD5o

Tutti gli altri video del sito welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

 

 

2214 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online