Quale futuro per Cremona? Rispondono Juri Brocchieri (Verdi), Laura Carlino (Cremona Città Nova), Giuseppe Foderaro (Udc e Popolari per l’Italia) e Maria Lucia Lanfredi (Movimento5 stelle), Gianluca Galimberti (centrosinistra) ed Oreste Perri (centrodestra), Fulvio Rozzi ( Movimento per Cremona), Pietro Signorini (Terzo Polo per Cremona) e Alessandro Zagni (Cremona cambia volto, Cremona Libera e Lega)
Alla domanda posta dalla Pastorale del Lavoro se era d’accordo che la famiglia “è una unione matrimoniale tra uomo e donna con un progetto generativo” ha risposto non con un si o con un no ma ha argomentato la complessità dei problemi che come Sindaco si troverà ad affrontare
E’ quanto hanno dichiarato Oreste Perri, Sindaco e Roberto Nolli , suo vice ed assessore al bilancio, nella conferenza stampa convocata per fare il punto non solo sul bilancio consuntivo del 2013, il preventivo del 2014 ma di quello dell’intero mandato 2019-2014.
Il candidato Sindaco a Cremona del centrosinistra, al presidio del Pd del Maristella, indetto per stigmatizzare la pericolosità dell’incrocio, incontra un gruppo di cittadini e parla delle periferie, spesso abbandonate, e dei quartieri.
Il Comitato Promotore Cremonese per "L'Altra Europa con Tsipras" - lista unitaria di cittadinanza-per le prossime Elezioni Europee del 25 maggio ha raggiunto e superato la raccolta delle 1000 firme necessarie alla presentazione delle lista la provincia cremonese.
"La Chiesa riconosce che 'gli inizi della sua fede e della sua elezione si trovano già, secondo il mistero divino della salvezza, nei Patriarchi, in Mosè e nei Profeti'.
Sara Francesca Spelta, una giovane attrice cremonese di base a Roma, presenterà il suo film nel sua città lunedì 7 e martedì 8 aprile 2014 al cinema Chaplin di Cremona.
Agostino Melega nell’incontro organizzato da Polide ha raccontato l’esperienza di Emilio Zanoni ( socialista) per due tornate amministrative dal 1970 al 1980 Sindaco di Cremona
Nella mattinata di sabato 22 marzo è stata inaugurata la nuova sede del Centro Culturale Islamico “La Speranza”, via San Bernardo 47 ( con ingresso in Via dei Cipressi)
L’Azienda Ospedaliera di Cremona ha organizzato, il 7 marzo 2014, l’Open Day : L’A.O. di Cremona è donna La salute in evidenza. Visite e consulenze gratuite dalle 9 alle 16 senza prenotazione