Venerdì, 24 novembre 2017 - ore 21.23

A Pavia è caccia al regalo: in piazza Duomo e in piazza della Vittoria luci e colori di Natale

Natale a Pavia Fino al 24 Dicembre 2016 Dalle 09:30 alle 19:30 Piazza Duomo, Pavia (fino al 15 Dicembre) Piazza della Vittoria, Pavia (dal 16 al 24 Dicembre) Per info: 339 1471973

| Scritto da Redazione
A Pavia è caccia al regalo: in piazza Duomo e in piazza della Vittoria luci e colori di Natale

Il centro storico di Pavia a Dicembre si trasforma e si colora delle luci di Natale: in piazza Duomo fino al 15 Dicembre e in piazza della Vittoria dal 16 al 24 Dicembre, tutti i giorni dalle 9,30 alle 19,30, l’atmosfera diventa quella dell’ attesa per la festa più amata dell’anno, a caccia del regalo più adatto a stupire chi amiamo. Tante idee regalo per grandi e piccini: bigiotteria di stile contemporaneo e vintage, ceramiche raku, cappellini, sciarpe e guanti, libri, gioielli fatti a mano e artigianato dei paesi latino-americani. 

Una realtà che anima il centro storico della città e lo veste dei colori e delle atmosfere dei mercatini tirolesi e del Nord Europa: in piazza della Vittoria non manca inoltre la pista di pattinaggio per tutti gli appassionati e chi vuole provare l’ebbrezza di volare sul ghiaccio, mentre le bambine potranno emulare le eroine di Frozen. 

Organizzato dall’associazione Asperta, il mercatino di Natale porta al pubblico pavese il meglio dell’artigianato da più di 20 anni. Una passeggiata in centro, un aperitivo nei bar della piazza e tante bancarelle tra le quali curiosare alla ricerca di sorprese da mettere sotto l’albero.

576 visite

Articoli della stessa categoria

Pavia Al Ghislieri Filosofia e Psicoanalisi Incontro su Lacan

Pavia Al Ghislieri Filosofia e Psicoanalisi Incontro su Lacan

Lunedì 28 novembre alle 18.00 presso l'Aula Goldoniana del Collegio Ghislieri si conclude il ciclo di incontri Filosofia e Psicoanalisi, organizzato da Philosophicum Ghislieri, associazione studentesca fondata nel 2013 al Ghislieri con l'intento di promuovere la pratica filosofica, con un intervento di Davide Tarizzo (Università degli Studi di Salerno) sullo psicoanalista francese Jacques Lacan dal titolo Cogito ergo soupe: Lacan e l'ontologia.