Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 15.49

Aperto il concorso per il Premio 'Enrica Sovena Tansini'

E’ aperto il concorso pubblico intitolato a Enrica Sovena Tansini per il conferimento di due premi del valore rispettivamente di 400,00 e di 300,00 Euro.

| Scritto da Redazione
Aperto il concorso per il Premio 'Enrica Sovena Tansini'

Il requisito richiesto per la partecipazione è aver sostenuto, negli anni accademici 2012/2013 – 2013/2014, una tesi di laurea, sia triennale che specialistica, in materia di storia cremonese o storia dell’arte cremonese. I partecipanti devono presentare domanda in carta libera all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12 di giovedì 31 marzo 2016. Un’apposita commissione valuterà le tesi pervenute.



Nella domanda devono essere indicati nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza, numero di telefono, codice fiscale, titolo di studio conseguito. Alla domanda devono essere allegati i seguenti documenti: copia del diploma di laurea accompagnato da dichiarazione ai sensi del DPR 445 del 28.12.2000 e fotocopia di documento d’identità in corso di validità; copia della tesi di laurea; attestato degli studi fatti e dell’esito degli esami; curriculum con l’indicazione di eventuali collaborazioni e pubblicazioni. La domanda e il curriculum vanno sottoscritti. Al termine del concorso i documenti allegati alla domanda saranno restituiti.

Per informazioni o chiarimenti rivolgersi al Settore Cultura, Musei e City Branding del Comune di Cremona 

 

Fonte comune di Cremona

1013 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria