Martedì, 16 aprile 2024 - ore 08.01

Arci Cremona Un successo la presentazione del libro di LUCIANA CASTELLINA, AMORI COMUNISTI (Video G.C.Storti)

Una splendida ed arguta Luciana Castellina ha appassionato il giovani e meno giovani presenti numerosi all’incontro che si è svolto lo scorso lunedì 25 nov alla presentazione del suo ultimo libro ‘Amori Comunisti’

| Scritto da Redazione
Arci Cremona Un successo la presentazione del libro di LUCIANA CASTELLINA, AMORI COMUNISTI (Video G.C.Storti) Arci Cremona Un successo la presentazione del libro di LUCIANA CASTELLINA, AMORI COMUNISTI (Video G.C.Storti) Arci Cremona Un successo la presentazione del libro di LUCIANA CASTELLINA, AMORI COMUNISTI (Video G.C.Storti) Arci Cremona Un successo la presentazione del libro di LUCIANA CASTELLINA, AMORI COMUNISTI (Video G.C.Storti)


Arci Cremona Un successo la presentazione del libro di LUCIANA CASTELLINA, AMORI COMUNISTI (Video G.C.Storti)

Una splendida ed arguta  Luciana Castellina  ha appassionato il giovani e meno giovani presenti numerosi all’incontro che si è svolto lo scorso  lunedì 25 nov  alla presentazione del suo ultimo libro ‘Amori Comunisti’

Come ha detto, sollecitata da Laura Rizzi, ha spiegato di quali amori  comunisti parla. Ha precisato che non sono i suoi amori giovanili e nemmeno quelli dei dirigenti comunisti  ma  di tre storie vere:  una coppia turca , una greca e l’altra degli Stati Uniti.

Ha presentato la serata Claudia Noci Presidente Arci Cremona che ha collegato l’iniziativa alla giornata contro la violenza  sulle donne.

A condurre l’intervista è stata Laura Rizzi cremonese, laureata in Scienze della Comunicazione, volontaria e dirigente del Circolo Arcipelago

Luciana Castellina è una politica, giornalista e scrittrice italiana, parlamentare, più volte eurodeputata, autrice di numerose pubblicazioni, presidente onoraria dell'ARCI dal 2014.

A dimostrazione della forte personalità della Castellina è giusto evidenziare che ha chiuso la sua illustrazione affermando con forza e con un raggiante sorriso sulle labbra .. ‘ ebbene Si direte che sono VETERO COMUNISTA.. Ebbene SI sono orgogliosa di esserlo!!! ‘.

Video di Gian Carlo Storti welfare cremona   25 novembre   2019

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

 

Red/welcr/gcst

 

 

12620 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online