Martedì, 28 maggio 2024 - ore 22.10

ASST Cremona, ATS Val Padana, Università degli Studi di Brescia

SABATO 18 MAGGIO C'É L'OPEN DAY DELLE PROFESSIONI SANITARIE

| Scritto da Redazione
ASST Cremona, ATS Val Padana, Università degli Studi di Brescia

ASST Cremona, ATS Val Padana, Università degli Studi di Brescia

SABATO 18 MAGGIO C'É L'OPEN DAY DELLE PROFESSIONI SANITARIE

Evento aperto a tutti, i tutor dei corsi di laurea in Infermieristica, Fisioterapia e Assistenza Sanitaria saranno disponibili per informazioni dalle 9 alle 16

Sabato 18 maggio 2024 torna l'open day delle professioni sanitarie per scoprire l'offerta formativa dei corsi di laurea in infermieristica, fisioterapia e assistenza sanitaria delle sedi cremonesi dell'Università degli Studi di Brescia.

L'evento - aperto a tutti gli interessati - si svolgerà dalle 9 alle 16 presso il Padiglione n.4 dell’Ospedale di Cremona (accesso da Largo Priori 1). Sarà possibile incontrare i tutor dei tre percorsi universitari per un confronto sui piani di studio, gli esami e la vita universitaria.

Sarà inoltre possibile ricevere informazioni sulle modalità di ammissione, le tasse universitarie, le borse di studio e molto altro.

VISITARE GLI SPAZI E INCONTRARE GLI UNIVERSITARI

«Sarà una giornata di orientamento e di presentazione dei corsi di studio in infermieristica, fisioterapia e assistenza sanitaria; un’opportunità per scoprire professioni che arricchiscono capacità tecniche e umane» commenta Adele Luccini, direttore Polo Universitario dell'ASST di Cremona. «Le aspiranti matricole potranno visitare i laboratori dell’università, avere un contatto diretto con i tutor didattici e confrontarsi con studenti e professionisti per chiarire dubbi e soddisfare curiosità. Sarà inoltre possibile  ricevere informazioni e suggerimenti sulle strategie per affrontare il test di ingresso».

In allegato:

- foto dell'equipe del Polo Universitario

- un momento in aula durante una lezione del CdL in Fisioterapia

177 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online