Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 05.35

Basta odori molesti a Milazzo.

| Scritto da Redazione
Basta odori molesti a Milazzo.

SIAMO STANCHI: INTERVENITE OPPURE AZIONI ECLATANTI
Per l’ennesima volta la Città di Milazzo è ammorbata da odori molesti di provenienza industriale che creano problemi sanitari alla popolazione residente.
Siamo stanchi di  essere costretti a respirare agenti inquinanti e del silenzio di alcune istituzioni dichiara il Presidente Peppe Maimone. La salute è prioritaria! Se le industrie hanno problemi tecnici devono essere chiuse,  visto che non hanno nessuna volontà ad investire per adeguare i mostri ecologici che insistono sul territorio.
La popolazione è spaventata, è stufa di subire questi continui attentanti alla salute pubblica. L’Associazione in collaborazione con altri sodalizi ed il coordinamento ambientale Milazzo – Valle del Mela informerà tutte le istituzioni proposte alla difesa della salute pubblica. Nelle prossime ore l’Associazione chiederà la convocazione di un tavolo tecnico con tutte le istituzioni preposte al fine di trovare una soluzione definitiva.
Se il problema dovesse persistere si annunciano manifestazioni eclatanti con la collaborazione della società civile per dire BASTA  a questo dannoso problema.

Associazione “A.D.A.S.C.”
Il Coordinamento Ambientale Milazzo – Valle del Mela

1165 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria