Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 16.36

Buoni acquisto ai collaboratori:100.000 euro da Acqua Elba per il welfare aziendale

Acqua dell’Elba - Società Benefit, manifattura artigianale di profumi con sede all’Isola d’Elba, rafforza ulteriormente l’impegno verso i propri collaboratori

| Scritto da Redazione
Buoni acquisto ai collaboratori:100.000 euro da Acqua Elba per il welfare aziendale Buoni acquisto ai collaboratori:100.000 euro da Acqua Elba per il welfare aziendale

Buoni acquisto per i collaboratori: 100.000 euro da Acqua dell’Elba per il welfare aziendale

A fronte del difficile contesto attuale e dell’aumento dei prezzi, Acqua dell’Elba ha deciso di riconoscere ai suoi collaboratori buoni acquisto per spesa e altri generi: l’operazione di welfare ha un valore complessivo di 100.000 euro.

Acqua dell’Elba - Società Benefit, manifattura artigianale di profumi con sede all’Isola d’Elba, rafforza ulteriormente l’impegno verso i propri collaboratori con un progetto di welfare aziendale.

L’impresa familiare - con un fatturato in crescita stimata di circa il 6% per un totale di circa 14 milioni - ha infatti deciso di riconoscere ai suoi 118 collaboratori dei buoni acquisto, fino a un totale di 1.000 euro per collaboratore. L’operazione ha un valore complessivo di 100.000 euro per Acqua dell’Elba.

Una decisione presa a fronte del difficile contesto attuale e dell’aumento dei prezzi, proprio per venire incontro alle esigenze delle persone che quotidianamente lavorano con Acqua dell’Elba.

Leggi tutto clicca qui

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

795 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online