Domenica, 12 maggio 2024 - ore 20.11

Centro procreazione assistita.Perri non risponde.Il PD insoddisfatto

| Scritto da Redazione
Centro procreazione assistita.Perri non risponde.Il PD insoddisfatto

Nota di Annamaria Abbate,Caterina Ruggei,Maura Ruggeri 
ANCORA NESSUNA DATA CERTA PER L’AVVIO DEL CENTRO DI PROCREAZIONE ASSISTITA  DELL’AZIENDA OSPEDALIERA DI CREMONA.
Premesso che non possiamo assolutamente essere soddisfatte della risposta fornita  dal Sindaco circa le ragioni del ritardo nell’avvio del Centro di Procreazione Assistita presso l’Azienda Ospedaliera di Cremona, ora ci chiediamo quali siano le priorità dell’Azienda Ospedaliera: solo la chiusura dell’ex INAM?
No, non sono accettabili 18 mesi si ritardo, dopo aver annunciato, a caratteri cubitali sulla stampa, che tutto era pronto, strutture e figure tecniche dedicate, creando inevitabili aspettative da parte di tante famiglie che desiderano avere un figlio attraverso tale percorso.
Infine nella risposta del Sindaco non c’è alcuna indicazione circa le alternative che l’Azienda Ospedaliera dovrebbe proporre alle tante famiglie che già si erano rivolte, senza ricevere risposte, al Centro di Procreazione Assistita del nostro Ospedale, solo annunciato.
Ci aspettavamo informazioni più concrete e almeno una data certa di avvio di detto Centro al fine di evitare alle tante coppie del nostro territorio di continuare ad espatriare verso altri ospedali più all’avanguardia.


Annamaria Abbate,Caterina Ruggei,Maura Ruggeri                  

Consigliere Comunali del  P. D
Cremona, 6.10.2012

http://www.welfarenetwork.it/images/nuoveimm/allegati2/29_39948_risposta_interrogazione_centro_procreazione_assistita.pdf

1357 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria