Sabato, 27 aprile 2024 - ore 04.03

Cesvip Lombardia. Formazione e lavoro

| Scritto da Redazione
Cesvip Lombardia. Formazione e lavoro

La Newsletter di Cesvip Lombardia e di Workopp con tutte le novità di questo mese: non  perdetela!
Cesvip Lombardia
------------------------
Chi è il Csvip
CE.SVI.P. Lombardia, Centro Sviluppo Piccola e Media Impresa, è una Società Cooperativa che opera dal 1996 nell'ambito della Formazione e dei Servizi al Lavoro, attraverso sedi territoriali accreditate presso la Regione Lombardia ai sensi del D.D.G. n. 18416 del 06/12/05.
Ogni Sede CE.SVI.P. Lombardia eroga un servizio completo, dalle prime informazioni, alla formazione, all'accompagnamento post-corso, all’inserimento lavorativo; le strutture collaborano, inoltre, nelle attività di incrocio domanda-offerta di lavoro, selezione, ricollocazione e outplacement.
L'attività sviluppata dall’Ente è approvata e finanziata dall'Unione Europea e dalle Autorità Nazionali (Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Regioni, Province), attraverso il Fondo Sociale ed i Fondi Interprofessionali per la formazione continua. Tutta l'attività svolta, sia a carattere progettuale che formativo, è sottoposta alla Certificazione di Qualità a norma UNI EN ISO 9001:2008.
CE.SVI.P. Lombardia opera sia sul versante della formazione finanziata, che rappresenta il suo ambito prioritario, sia su quello della formazione a mercato; i destinatari degli interventi sono le imprese private e pubbliche, i lavoratori e le persone in cerca di occupazione.

Per saperne di più clicac qui:
http://www.cesvip.lombardia.it/


La News letter di marzo 2012
http://www.welfarenetwork.it/images/stories/Allegati/cesvip-newsletter_cittadini_marzo_2012.pdf

2638 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria