Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 05.52

Ciclista travolto e ucciso, si cerca pirata della strada

Ciclista travolto e ucciso, si cerca pirata della strada

| Scritto da Redazione
Ciclista travolto e ucciso, si cerca pirata della strada

Un 85enne ciclista cremonese, Italo Grandi, è morto in un incidente stradale che si è verificato a Scandolara Ripa d'Oglio, in provincia di Cremona. Stando ai primi accertamenti, eseguiti dagli agenti della polizia stradale, a travolgerlo e ucciderlo lungo la strada provinciale 83, in località Ca' dell'Ora, potrebbe essere stata un'auto il cui conducente non si è fermato dopo l'urto.

    L'allarme è scattato poco dopo le 14.30, quando un passante si è accorto del cadavere a terra e della bicicletta distrutta diversi metri più avanti. "Stavamo transitando lungo la strada - ha raccontato uno dei testimoni - quando abbiamo visto una persona riversa a e ci siamo fermati. Pensavamo stesse male, poi avvicinandoci abbiamo visto che era gravemente ferito".

    Immediatamente sono stati allertati i soccorritori del 118, ma per l'uomo, probabilmente un ciclista amatoriale, non c'è stato nulla da fare.

    Ora sono serrate le indagini della Polizia stradale, che sta ricostruendo la dinamica e raccogliendo tutti gli elementi utili per rintracciare il presunto pirata. (ANSA).

1000 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria