Sabato, 20 aprile 2024 - ore 09.33

Cingia dè Botti Con una bella cerimonia Rsa ‘Germani’ saluta e ringrazia la dott.ssa Marina Generali (Video G.C.Storti)

La dott.ssa Marina Generali , dopo 33 anni di servizio, è andata in pensione. La ‘sua’ struttura RSA Germani di Cingia dè Botti ha organizzato una cerimonia di saluto

| Scritto da Redazione
Cingia dè Botti Con una bella cerimonia  Rsa ‘Germani’  saluta e ringrazia la dott.ssa Marina Generali (Video G.C.Storti) Cingia dè Botti Con una bella cerimonia  Rsa ‘Germani’  saluta e ringrazia la dott.ssa Marina Generali (Video G.C.Storti) Cingia dè Botti Con una bella cerimonia  Rsa ‘Germani’  saluta e ringrazia la dott.ssa Marina Generali (Video G.C.Storti) Cingia dè Botti Con una bella cerimonia  Rsa ‘Germani’  saluta e ringrazia la dott.ssa Marina Generali (Video G.C.Storti)




Cingia dè Botti Con una bella cerimonia  Rsa ‘Germani’  saluta e ringrazia la dott.ssa Marina Generali (Video G.C.Storti) 

Video n. 1 : Rsa ‘Gernani’ La Fondazione ringrazia la dott.ssa Marina Generali per i 33 anni nella struttura

Il saluto ed i ringraziamenti alla dott.ssa  Marina Generali , dopo 33 anni di operoso servizio, alla Fondazione Elisabetta Germani,  oltre che da  vescovo Antonio di Cremona, che ha celebrato la SS Messa,  sono stati portati da Riccardo Piccioni, Presidente della Struttura, da Fabio Rossi, sindaco di Cingia dè Botti, dal consigliere Enrico Marsella e dal geometra  Paolo Soldi.

Il Presidente Piccioni ha donato un quadro che ritrae l’ingresso della Fondazione ‘Germani’ nell’anno della presa di servizio della Generali che ha ringraziato tutti i collaboratori che  in questi anni ‘ l’hanno sopportata e supportata’ facendo gli auguri al suo successore Ivan Scaratti.

Un breve rinfresco ha chiuso la bella e sincera mattinata.

Video n. 2 RSA ‘Germani’ Il Vescovo Antonio ha celebrato la SS. messa di saluto e ringraziamento alla dott.ssa  Marina Generali

La dott.ssa Marina Generali , dopo 33 anni di servizio, è andata in pensione. La ‘sua’ struttura RSA Germani di Cingia dè Botti ha organizzato una cerimonia di saluto con un SS messa officiata dal vescovo Antonio di Cremona .

Video di Gian Carlo Storti  welfare cremona Cingia dè Botti 9 settembre 2020

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

Fabio Rossi, sindaco di Cingia dè Botti

 Consigliere Enrico Marsella

Geometra  Paolo Soldi

 



9219 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online