Sabato, 27 aprile 2024 - ore 01.42

CODACONS CREMA: BOLLETTE ENERGIA, IN ARRIVO UNA STANGATA!

L’ENNESIMO AUMENTO IN UN MOMENTO DI GRAVE CRISI ECONOMICA.

| Scritto da Redazione
CODACONS CREMA: BOLLETTE ENERGIA, IN ARRIVO UNA STANGATA!

CODACONS CREMA: BOLLETTE ENERGIA, IN ARRIVO UNA STANGATA!

L’ENNESIMO AUMENTO IN UN MOMENTO DI GRAVE CRISI ECONOMICA. CHIEDIAMO CHE LE AGEVOLAZIONI E GLI SCONTI PREVISTI PER LE PICCOLE IMPRESE SIANO ESTESE ANCHE ALLE FAMIGLIE.

Crema: Secondo quanto comunicato dall’ARERA continua il trend di crescita delle quotazioni delle materie prime che per il secondo trimestre del 2021 determinerà un incremento delle bollette dell’energia per famiglia nell’ordine del 3,8% per l’elettricità e del 3,9% per il gas. In termini di impatto sul consumatore la spesa di una famiglia tipo per l’elettricità si assesterà sui 517 € mentre per il gas sui 966 €.

Codacons: “Si preannuncia l’ennesima stangata; ma se per le piccole imprese il decreto legge Sostegni prevede delle agevolazioni per oltre 600 milioni di euro, le famiglie sono lasciate completamente sole. Chiediamo un intervento del Governo che riduca la spesa per i consumi domestici in considerazione del grave periodo d crisi causata dalla pandemia in corso. Per informazioni sul tema e segnalazioni contattare il Codacons all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com  o al recapito 347.9619322”.

Ufficio Stampa: 393/9803854

662 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online