Sabato, 20 aprile 2024 - ore 02.54

COMITATO DEI GENITORI CREMONA DUE PRESENTA ‘10 minuti per parlare di’

Il Comitato dei Genitori dell’Istituto Comprensivo Cremona 2 presenta l’iniziativa “10 minuti per parlare di”

| Scritto da Redazione
COMITATO DEI GENITORI CREMONA DUE PRESENTA ‘10 minuti per parlare di’

COMITATO DEI GENITORI CREMONA DUE PRESENTA ‘10 minuti per parlare di’

Il Comitato dei Genitori dell’Istituto Comprensivo Cremona 2  presenta l’iniziativa “10 minuti per parlare di”

Si tratta di un progetto nato nell'autunno del 2020 con l'intento di proseguire il lavoro di diffusione di informazione come da statuto del Comitato stesso.

Ricordiamo infatti che il Comitato ha organizzato con successo in passato momenti informativi sul tema del bullismo, del cyberbullismo, dell’IOT (l’informatica delle cose) e dei rischi dei Social, compreso il famoso TikTok (drammaticamente tornato all’attenzione dei media pochi giorni fa per il fatto terribile della morte di una bambina).

Noi del Comitato riteniamo che sia importante formarsi per poter seguire sempre al meglio il percorso di crescita dei nostri figli.

Non nascondiamo che manca molto anche a noi la possibilità di incontri in presenza ma abbiamo pensato di non rinunciare a riflettere e ad informarci, si potrebbe dire che non vogliamo rinunciare a parlare di cose di cui vale la pena di parlare. Così è nata la sezione “10 minuti per parlare di”, all’interno del nostro sito web www.comitatogenitoricr2.it, in cui si possono trovare gli argomenti che abbiamo deciso di trattare. Si tratta di argomenti destinati ai genitori in primis, ma più in generale a tutti coloro che ruotano attorno all’educazione dei ragazzi, che abbiamo voluto lasciare usufruibile da tutti, in modo da poter fare sempre più rete con gli altri genitori.

Per saperne di più vedi allegato

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

821 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online