Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 16.32

Corso di canto “QUESTO E’ IL FIORE DEL PARTIGIANO…”

| Scritto da Redazione
Corso di canto “QUESTO E’ IL FIORE DEL PARTIGIANO…”

La Sezione ANPI, il Circolo Culturale La Meridiana di Paderno Dugnano e il Circolo Arci di Palazzolo, in collaborazione con l’Associazione la Conta vi invitano a partecipare al corso di canto “QUESTO E’ IL FIORE DEL PARTIGIANO…” dedicato ai repertori della Resistenza Italiana, aperto a tutti, a cura di Mario Toffoli dell’Associazione la Conta, che avrà luogo, il martedì, per otto lezioni, , dal 22 ottobre 2013 al 10 dicembre 2013 dalle ore 21,00 alle ore 23,00 circa al Circolo ARCI di Palazzolo MI Via Coti Zelati, 51

In particolare verranno insegnati da Mario gli elementi di base del canto e alcune tra le più belle canzoni tratte dai vari repertori della Resistenza Italiana.

Per il corso sarà richiesto, a ciascun partecipante, un contributo economico di 30 euro per Sezione ANPI di Paderno Dugnano e per le altre entità organizzatrici. Per altre informazioni e per iscriversi al corso di canto, inviare una mail a: elenfed@tiscali.it

Mario Toffoli, cantore e chitarrista, è attivo dagli anni ottanta nelle osterie e nei circoli culturali di Milano e provincia. I suoi repertori di riferimento sono quelli, della memoria storica,  dell'osteria milanese, dell'impegno sociale e delle ballate europee. Si esibisce in diverse situazioni, quali: feste popolari, osterie, manifestazioni pubbliche ecc. sia come solista che con altri cantori e musicisti.

Vi saremo altresì grati se vorrete dare diffusione elettronica all'iniziativa di cui sopra e/o diffondere la stessa tra le persone che ne possono esservi interessate. Vi ringraziamo in anticipo.

Associazione La Conta

1274 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria