Domenica, 23 gennaio 2022 - ore 02.03

Corso per il benessere degli animali 'non convenzionali'

In Confcommercio Milano lunedì 19 settembre (corso Venezia 47, sala Colucci, ore 9)

| Scritto da Redazione
Corso per il benessere degli animali 'non convenzionali'

Sempre più conigli, criceti, cincillà, cavie, furetti, rettili abitano le nostre case e così ATS Città di Milano ed ACAD, l’Associazione dei commercianti di animali domestici e toelettatori di Confcommercio Milano, hanno pensato di organizzare il corso Il benessere degli animali “non convenzionali” per fornire agli operatori un quadro il più completo possibile dal punto di vista normativo e di gestione sanitaria ed etologica. Ecco perché per le specie trattate saranno fornite ai partecipanti schede informative da poter consegnare ai clienti per renderli più consapevoli delle caratteristiche dell’animale acquistato e della sua corretta gestione.

Il corso – in programma in Confcommercio Milano (corso Venezia 47, sala Colucci) lunedì 19 settembre a partire dalle 9 (registrazione dalle 8.45) fino alle 18 -  è gratuito e aperto a tutti, fino ad esaurimento posti, ed è appunto organizzato con il supporto delle Istituzioni locali e la consulenza scientifica della Struttura SS Presidio Igiene Veterinaria Dipartimento Veterinario ATS Città Metropolitana di Milano.

Per partecipare, contattare la Segreteria organizzativa ATS Città Metropolitana di Milano Dipartimento Veterinario (Isabella Castelluccia, tel. 02.8578.9114, fax 02.8578.9053 e-mail: igieneallevamenti@ats-milano.it).  Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

782 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria