Mercoledì, 24 giugno 2026 - ore 19.58

Cotechino e Cosentino

| Scritto da Redazione
Cotechino e Cosentino

Scrivo a voi della Lega,

 

perché mi ha colpito l'impegno con cui l'On.Calderoli si è dedicato nel denunciare la cena di fine anno del Premier con la famiglia, pensando di scoprire un abuso di cotechino.

 

Ora sono pronto - insieme a moltissimi cittadini - a vedere se ci sarà altrettanta padana intransigenza nel valutare la posizione dell'On. Cosentino, indagato anche lui per legami di famiglia, ma di tutt'altro tipo.

 

Massimo Marnetto
Libertà e Giustizia di Roma

1424 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria