Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 10.18

(CR) CCNL Enti Locali, il 9 giugno seminario approfondimento

Organizzato dall’Unione Nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali con il patrocinio del Comune di Cremona

| Scritto da Redazione
(CR) CCNL Enti Locali, il 9 giugno seminario approfondimento

(CR) CCNL dipendenti Enti Locali, il 9 giugno seminario di approfondimento

Organizzato dall’Unione Nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali con il patrocinio del Comune di Cremona

Cremona, 5 giugno 2023 - Venerdì 9 giugno, con inizio alle ore 9, nell’Aula Magna  del Campus Santa Monica dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Cremona (via L. Bissolati, 74) si terrà il seminario di formazione professionale sul Contratto collettivo nazionale di lavoro del 16.11.2022 relativo al personale del comparto funzioni locali. L’iniziativa è organizzata dall’Unione Nazionale dei Segretari Comunali e Provinciali (USNCP) - Regione Lombardia con il patrocino del Comune di Cremona.

Dopo il saluto del sindaco Gianluca Galimberti, dell’assessora alle Risorse Umane del Comune di Cremona Maura Ruggeri e del presidente nazionale UNSCP Alfredo Ricciardi, ci saranno gli interventi di Antonio Naddeo e di Valentina Lealini, rispettivamente presidente e dirigente di ARAN (Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni) che verteranno sull’applicazione del CCNL 16.11.2022 dei dipendenti degli enti locali, con particolare riferimento alle novità in tema di ordinamento professionale e progressioni.

La partecipazione è aperta a tutti i Segretari comunali e provinciali ed è gratuita (è consigliato comunicare la propria partecipazione inviando una mail all’indirizzo unionesegretari.lombardia@gmail.com), nonché ai dirigenti e dipendenti degli enti locali (in questo caso la partecipazione va comunicata all’indirizzo formazione@comune.cremona.it). Nel pomeriggio, dalle 14:30 alle 17 si terranno l’assemblea dell’UNSCP ed il rinnovo degli organi provinciali.

 

643 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online