Domenica, 28 aprile 2024 - ore 17.54

(CR) Sede Fit Cisl danneggiata La condanna e la solidarietà di Soldo e Piloni del #PD

E’ necessario respingere con forza ogni forma di violenza contro chi rappresenta i lavoratori ed è un pilastro dello stato democratico”.

| Scritto da Redazione
(CR) Sede Fit Cisl danneggiata La condanna e la solidarietà di Soldo e Piloni del #PD (CR) Sede Fit Cisl danneggiata La condanna e la solidarietà di Soldo e Piloni del #PD

Cremona Sede Fit Cisl danneggiata . La condanna e la solidarietà di Soldo e Piloni del PD

E’ necessario respingere con forza ogni forma di violenza contro chi rappresenta i lavoratori ed è un pilastro dello stato democratico”.

Soldo (PD) A nome della comunità Democratica cremonese, esprimo massima vicinanza e solidarietà alla comunità della CISL per l'atto vandalico subito dalla sede Fit Cisl in Via Agli Scali a Cremona. In attesa che le autorità competenti facciano luce su quanto accaduto, anche noi vogliamo ribadire con forza l'importanza per la nostra democrazia di tutelare le rappresentanze dei lavoratori.

Vittore Soldo - Segretario provinciale PD Cremona

Cremona, 17/01/2023

-------------------

Piloni (Pd): Condanna del gesto e solidarietà al sindacato“Esprimo una ferma condanna dell’atto vile e vergognoso che la scorsa notte ha colpito la sede della Fit Cisl ed esprimo la mia più viva solidarietà al sindacato. Auspico che si faccia al più presto luce su quanto accaduto e siano individuati i responsabili.  E’ necessario respingere con forza ogni forma di violenza contro chi rappresenta i lavoratori ed è un pilastro dello stato democratico”.

Dichiarazione del consigliere regionale del Pd Matteo Piloni a seguito  dell’atto vandalico alla sede della Fit Cisl di Cremona.

Milano, 17 gennaio 2024

 

 

658 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online