Sabato, 20 aprile 2024 - ore 01.44

Crema I continui controlli sulla piscina impediscono gestione ordinaria della struttura

Gentili,La presente per sensibilizzare la vostra attenzione sulle difficoltà con le quali Sport Management si trova a operare nella gestione dell’impianto natatorio di Crema (CR).

| Scritto da Redazione
Crema I continui controlli sulla piscina impediscono  gestione ordinaria della struttura

Crema I continui controllo sulla piscina impediscono  gestione ordinaria della struttura

Gentili,La presente per sensibilizzare la vostra attenzione sulle difficoltà con le quali Sport Management si trova a operare nella gestione dell’impianto natatorio di Crema (CR).

Venerdì 10 novembre presso il centro si è ripresentata l’ATS con due funzionari, giunti in impianto su chiamata, dotati di fotometro per la rilevazione dei valori delle acque delle piscine. I tecnici hanno effettuato i prelievi necessari e hanno rilevato che i parametri di balneazione e delle temperatura esterna del piano vasca fossero conformi alle norme e in linea con i dati rilevati nell'arco della giornata dal nostro personale. I funzionari dell’ATS hanno inoltre richiesto copia del registro valori corrispondente alla giornata stessa. Oltre ai normali controlli di routine, sono stati esaminati anche gli acidi isocianurici e il cloro combinato.

Tutta queste serie di verifiche ci fanno ritenere che non si tratti più di controlli istituzionali, ma legati a motivazioni personali da parte di alcune società del territorio. Sport Management vorrebbe semplicemente avere la possibilità di gestire serenamente l’impianto natatorio di Crema, per dimostrare la qualità dei servizi offerti e senza essere trascinata in questioni che nulla hanno a che fare con la normale quotidianità di un centro natatorio.

Pertanto a breve i vertici della nostra azienda richiederanno un incontro con l’Amministrazione Comunale e nella fattispecie con il Sindaco di Crema Stefano Bonaldi, per capire se il Comune potrà darci indicazioni su quest’assurda vicenda che ci impedisce di lavorare serenamente.

1553 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online