Crema. Io non ci sto...alla condotta di Berlusconi. Il mensile cremasco numerozero.info comunica che :
Domenica 30 gennaio alle ore 15,00 in piazza duomo si terrà una mobilitazione apartitica alla quale stanno aderendo singoli cittadini partiti e associazioni. " io non ci sto"
E' lo slogan che accompagnerà l' intera mobilitazione di indignazione popolare attraverso la rappresentazione flash - mob interattiva,
rivolta al Premier, signor Berlusconi , che sta gozzovigliando alle spalle degli italiani, lasciati soli ad affrontare una difficile crisi economica.
Mentre si fa sempre più incerta la possibilità di ottenere e mantenere un lavoro dignitoso e una paga onorevole, il premier sborsa centinaia di migliaia di euro per mantenere i suoi vizietti, esponendo la propria carica istituzionale ai rischi connessi ad un ambiente promiscuo e corrotto.
Soprattutto in ragione degli ultimi avvenimenti legati alla sua condotta, ma non solo, crediamo che il signor Berlusconi stia esponendo le Istituzioni e il Paese, e noi con loro, alla vergogna e al ludibrio internazionale.
Governare un Paese è un impegno onorevole da svolgere col massimo grado di rettitudine e sobrietà, non con la attuale condotta postribolare e dominante del signor Berlusconi.
Siamo indignati e vogliamo che si dimetta.
Vogliamo uno Stato che rappresenti la condotta onesta e onorevole che gran parte dei suoi cittadini difendono con dignità nella propria esperienza quotidiana.
Crema. Io non ci sto...alla condotta di Berlusconi
2245 visite