Venerdì, 28 gennaio 2022 - ore 03.11

Crema Lo sport per tutti protagonista del weekend:volley, podismo e mountain bike!

Mercoledì tocca al calcio giovanile Gli appuntamenti del weekend di Crema Città Europea dello Sport si rinnovano e toccano anche nuove discipline in questo 2016 sempre più entusiasmante.

| Scritto da Redazione
Crema Lo sport per tutti protagonista del weekend:volley, podismo e mountain bike!

Domenica 21 febbraio, invece, la sveglia suona presto!

Alle ore 8.00, in via della Chiesa a Ombriano (frazione di Crema), è fissata la partenza del 16° “Gir Dele Madunine da Umbrià” - 6ª “Corri per il Myanmar”, marcia Ludico-Motoria organizzata dal Gruppo Podisti Ombriano. Si tratta di un evento aperto a tutti, che vedrà diversi tracciati disponibili (8-15-22-28km) e che ha fatto della solidarietà il proprio scopo più nobile: parte dell’incasso della manifestazione sarà infatti devoluto al Gruppo Missionario di Ombriano per il Myanmar.

Per le ultime iscrizioni contattare Fulvio Margheritti (cell. 331 323 0877) o recarsi sul posto prima dell’inizio della manifestazione.

Anche a Scannabue, ampio spazio per lo sport!

Tutta la giornata di domenica 21 febbraio sarà dedicata alle mountain bike: presso il Parco 1° Maggio a Scannabue, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 i ragazzi dagli 11 anni in poi e gli adulti potranno cimentarsi in una divertentissima lezione tecnica di guida cross country, per avvicinarsi all’affascinante mondo delle MTB.

Dalle ore 14.00 alle ore 18.00 sessione invece dedicata ai bambini dai 6 ai 10 anni.

Non avete voglia di provare l’ebbrezza e la tecnica della mountain bike?

Da segnalare anche i recuperi della 1^ giornata delle gare di calcio giovanile della Rappresentativa di Cremona: le gare si disputeranno nel pomeriggio di mercoledì 24 febbraio.

Alle ore 16.00, presso il Centro Sportivo Comunale a Ripalta Cremasca (CR), il fischio d’inizio della sfida per i Giovanissimi (Cremona-Lodi).

Alle ore 16.30, presso il Centro Sportivo “Bertolotti” a Crema (CR), il fischio d’inizio della sfida della categoria Allievi (Cremona-Lodi).

 

920 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online