Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 00.17

Crema Riaprono in sicurezza Biblioteca e Museo dal 26 maggio

Riaprire in sicurezza ha richiesto alla Biblioteca “Clara Gallini” e al Museo Civico di Crema e del Cremasco una riorganizzazione degli spazi aperti al pubblico ed una declinazione nuova delle modalità di accesso ai servizi.. Siamo pronti e ripartiamo martedì 26 maggio.

| Scritto da Redazione
Crema Riaprono in sicurezza Biblioteca e Museo dal 26 maggio Crema Riaprono in sicurezza Biblioteca e Museo dal 26 maggio

Crema Riaprono in sicurezza Biblioteca e Museo

Riaprire in sicurezza  ha richiesto alla Biblioteca “Clara Gallini” e al Museo Civico di Crema e del Cremasco una riorganizzazione degli spazi aperti al pubblico ed una declinazione nuova delle modalità di accesso ai servizi.. Siamo pronti e ripartiamo martedì 26 maggio.

La Biblioteca Comunale di Crema riaprirà da martedì 26 maggio con i soliti orari e riattiverà i propri servizi sulla base delle linee guida definite dalla Rete Bibliotecaria Bresciana e Cremonese che ricalcano e approfondiscono le direttive Nazionali e Regionali. Sarà consentito l’accesso solo ai cittadini muniti di mascherina personale e guanti (i guanti saranno messi a disposizione dei cittadini che ne fossero sprovvisti)

Anche l’accesso al Museo Civico di Crema e del Cremasco che riaprirà, anch’esso da martedì 26 maggio con i consueti orari, sarà controllato e contingentato permettendo l’ingresso ad un massimo di 10 visitatori in contemporanea con obbligo di mascherina personale e guanti (i guanti saranno messi a disposizione dei cittadini che ne fossero sprovvisti)

A questo link nota stampa, immagini ed approfondimenti.

https://drive.google.com/open?id=1T48VfngvWbDdepG3LK7qIgLNnoNobay4

Francesca Moruzzi

RESPONSABILE SERVIZIO CULTURA E TURISMO

Comune di Crema

21 maggio 2020

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

878 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online