Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 22.00

Crema SE NON ORA QUANDO?

| Scritto da Redazione
Crema SE NON ORA QUANDO?

Crema SE NON ORA QUANDO?
a CREMA
DOMENICA 13 FEBBRAIO
ore 15,30   PIAZZA DUOMO

Anche a Crema, come in tutte le piazze d'Italia,  le donne si ritroveranno in piazza
per dire "basta all'ostentata rappresentazione delle donne come nudo oggetto di scambio sessuale", per difendere il valore della dignità delle donne, la dignità  di un Paese intero.

Una mobilitazione che si vuole «plurale» e senza etichette. Noi chiediamo a tutte le donne, senza alcuna distinzione, di difendere il valore della loro, della nostra dignità e diciamo agli uomini: se non ora, quando? è il tempo di dimostrare amicizia verso le donne.

Stanno aderendo donne diverse ma preoccupate nello stesso modo, per i propri figli, per loro stesse, per una totale mancanza di rispetto, per una mancanza di politiche per le donne, per un messaggio che sta passando e che è sbagliato. La mobilitazione è trasversale, raccoglie sensibilità e orientamenti diversi. E' un invito a tutti gli uomini che non vogliono essere l'altra faccia di una stessa mediocre medaglia.
Saremo insieme alle oltre 170 piazze italiane che hanno già risposto all’appello, piazze che saranno unite idealmente ad un urlo che sarà lanciato alla fine di una pausa di silenzio di un minuto.
Il bianco, colore di lutto, sarà il colore dominante.
Per info www.senonoraquando.it

Il comitato promotore di Crema

1931 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria