Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 16.35

Cremona A Casalmaggiore contemporanea l’arte, lo spazio, il tempo

E’ una rassegna di arte e cultura contemporanea attraverso il lavoro dello scultore Buttarelli

| Scritto da Redazione
Cremona A Casalmaggiore contemporanea l’arte, lo spazio, il tempo Cremona A Casalmaggiore contemporanea l’arte, lo spazio, il tempo Cremona A Casalmaggiore contemporanea l’arte, lo spazio, il tempo

Un progetto senza confini, straordinario per dimensione e numero di soggetti coinvolti, a cui Brunivo Buttarelli sta lavorando da tempo. Un progetto legato all'arte contemporanea che vedrà la compresenza, a Casalmaggiore, di 66 artisti (67 con Brunivo, tanti quanti i suoi anni) provenienti da tutto il mondo: dalla Germania come dalla Corea, dalla Serbia come dalla Grecia, dal Brasile agli Stati Uniti, e poi ancora Bosnia, Giappone, Egitto, Sudan, Kuwait. Pittori, scultori, performers, grafici. Artisti che hanno già risposto positivamente all'invito dell'artista e che saranno presenti, con loro opere e fisicamente, dal 6 Settembre al 5 Ottobre 2014.

"Casalmaggiore contemporanea. Brunivo Buttarelli and Friends: l’arte, lo spazio, il tempo" è una rassegna di arte e cultura contemporanea che, attraverso il lavoro dello scultore Buttarelli e l’esplorazione dei motivi della sua ricerca, comprende una serie di mostre, installazioni, concerti e incontri di approfondimento sui temi del tempo e dello spazio.

Le opere saranno visitabili dal Martedì al Sabato dalle 15 alle 19 e la Domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19 ad ingresso gratuito.

 

In allegato l’intero programma da scaricare

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1522 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria