Sabato, 20 aprile 2024 - ore 02.54

Cremona aderisce Giornata mondiale Croce Rossa esponendo la bandiera

In occasione della giornata mondiale della Croce Rossa che si celebra domani, sabato 8 maggio, Galimberti ha ricevuto una delegazione della CRI

| Scritto da Redazione
Cremona aderisce Giornata mondiale Croce Rossa esponendo la bandiera Cremona aderisce Giornata mondiale Croce Rossa esponendo la bandiera

Il Comune di Cremona aderisce alla Giornata mondiale della Croce Rossa con l’esposizione della bandiera

Cremona, 7 maggio 2021 - In occasione della giornata mondiale della Croce Rossa che si celebra domani, sabato 8 maggio, questa mattina il Sindaco Gianluca Galimberti ha ricevuto nella Sala Giunta di Palazzo Comunale una delegazione della Croce Rossa di Cremona.

Durante l’incontro la Presidente del Comitato di Cremona Loredana Uberti con il Vice presidente Piergianni Minardi e la Consigliera Chiara Barbieri hanno consegnato al Sindaco la bandiera della Croce Rossa. Il vessillo è esposto da oggi sull’Arengario e questa sera le due finestre centrali di Palazzo Comunale saranno illuminate di rosso.

“Il Comune di Cremona - ha detto durante l’incontro il Sindaco – aderisce convintamente a questa iniziativa per celebrare la giornata mondiale della Croce Rossa. E' anche questo un modo per ringraziare un’organizzazione internazionale e i numerosi volontari che giornalmente si spendono per assicurare un importante servizio alla collettività”.

714 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online