Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 21.25

Cremona: gli auguri di buon lavoro del Sindaco ai nuovi agenti della Polizia Locale

ccompagnati dal Comandante Pierluigi Sforza, il Sindaco Gianluca Galimberti e l’Assessore alla Sicurezza Barbara Manfredini hanno incontrato questa mattina, nella Sala Giunta di Palazzo Comunale, i nuovi agenti entrati in servizio e vincitori del concorso bandito nei mesi scorsi.

| Scritto da Redazione
Cremona: gli auguri di buon lavoro del Sindaco ai nuovi agenti della Polizia Locale

Augurando loro buon lavoro, il Sindaco e l’Assessore hanno ribadito l’importanza del compito che gli agenti si apprestano a svolgere al servizio dei cittadini per garantire la vivibilità sociale e la sicurezza urbana. Un impegno che richiede capacità di ascolto, disponibilità, ma anche fermezza nel far rispettare le regole, perché le regole del Codice della strada, del commercio, della sicurezza sui cantieri e di molto altro non sono semplici consigli, ma norme a cui attenersi per vivere all’interno di una comunità civile.

Grazie all’assunzione dei nuovi agenti, l’Amministrazione ha compiuto un significativo investimento in tema di sicurezza in modo da incrementare e migliorando i servizi di controllo e presidio del territorio.

720 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria