Lunedì, 25 ottobre 2021 - ore 12.39

Cremona Il Congresso PD sia il vero luogo di confronto Appello al NO alla scissione

Anche i segretari dei circoli PD della provincia di Cremona hanno sottoscritto il documento presentato dal segretario regionale del PD Lombardo Alessandro Alfieri e da tutti i segretari provinciali lombardi, tra cui il segretario della Federazione di Cremona Matteo Piloni.

| Scritto da Redazione
Cremona  Il Congresso PD sia il vero luogo di confronto Appello al NO alla scissione

Un documento nel quale si chiede con forza “che il congresso sia l’occasione per coinvolgere i circoli, e quindi gli iscritti e le iscritte al nostro partito, in un duplice lavoro di confronto e di valutazione: sul lavoro svolto al Governo del Paese in questi anni e sul profilo ideale e programmatico che vogliamo costruire per un partito che sente su di sé la responsabilità di essere un elemento portante delle nostre istituzioni e della nostra democrazia. Un congresso vero, nel quale si confronteranno, con franchezza e passione, idee e proposte nelle quali riconfermare le ragioni del nostro stare insieme.”

Infine un appello: si faccia di tutto per evitare qualsiasi scissione. Prevalga il senso di responsabilità. Da parte di tutti.

In allegato il testo dell’appello con elenco firmatari 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

948 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online