Venerdì, 09 giugno 2023 - ore 20.56

CREMONA - INVESTITO E UCCISO CICLISTA: SI CERCA IL PIRATA DELLA STRADA

A SCANDOLARA RIVA D'OGLIO

| Scritto da Redazione
CREMONA - INVESTITO E UCCISO CICLISTA: SI CERCA IL PIRATA DELLA STRADA

Incidente mortale - scoperto intorno alle 14 e 30 - lungo la strada provinciale 83 in località Ca’ dell’Ora, tra Scandolara Ripa d’Oglio e Corte de’ Frati in provincia di Cremona.

Un ciclista è stato travolto e ucciso da un mezzo che poi si è dato alla fuga.

Stando alle prime ricostruzioni, a prestare soccorso sono state due auto che passavano lungo la provinciale e hanno notato il corpo riverso a terra. “Stavamo transitando lungo la strada – ha raccontato uno dei testimoni – quando abbiamo visto una persona riversa a terra e ci siamo fermati. Pensavamo stesse male, poi avvicinandoci abbiamo visto che era gravemente ferito perchè investito”.

Nonostante sono stati allertati i soccorsi, il 118 ha potuto soltanto poi constatare il decesso dell'uomo.

Rlievi e indagini affidati alla Polizia Stradale.

La Polizia Stradale da Casalmaggiore, intervenuta sul posto per i rilievi del caso, sta cercando di identificare la vittima, sprovvista dei documenti. La sua divisa di una squadra ciclistica, in ogni caso fa pensare ad un ciclista amatoriale.

Difficile sarà invece dare un nome al pirata della strada- forse i varchi elettronici in zona da privati e lungo la SP80 potrebbero-forse- aver inquadrato qualcosa di interessante.

zonacheck

 

foto : la provincia CR

1752 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria