Sabato, 20 aprile 2024 - ore 10.15

CREMONA - OGGI GLI INDUSTRIALI : FOTO E INTERVISTE

ASSOCIAZIONE DEGLI INDUSTRIALI E POLITICI

| Scritto da Redazione
CREMONA - OGGI GLI INDUSTRIALI : FOTO E INTERVISTE CREMONA - OGGI GLI INDUSTRIALI : FOTO E INTERVISTE CREMONA - OGGI GLI INDUSTRIALI : FOTO E INTERVISTE CREMONA - OGGI GLI INDUSTRIALI : FOTO E INTERVISTE
Faccia a faccia tra Associazione degli Industriali di Cremona e politici nella nuova assemblea 2021, sempre molto stimolante e capace di mettere al centro temi e ospiti speciali. “L’Italia che vince” la riunione si è svolta oggi lunedì 8 novembre presso CremonaFiere.
 
Alle 10, con due domande rivolte alla campionessa olimpica Valentina Rodini, medaglia d’oro nel canottaggio alle Olimpiadi di Tokyo 2020.
Si entrerà poi nel cuore dell’assemblea, aperta dall’intervento del presidente Stefano Allegri. A seguire una tavola rotonda, presenti il giornalista e scrittore Ferruccio De Bortoli, il rettore del Politecnico di Milano Ferruccio Resta e l’europarlamentare (leader di Azione) Carlo Calenda.
L’assemblea ha in calendario anche un’intervista a Mariastella Gelmini, oggi Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie. Moderatore degli illustri ospiti Sebastiano Barisioni, vicedirettore di Radio 24.
 
De Bortoli: "Il Paese non è concentrato sugli obiettivi come la Rodini"Alla tavola rotonda anche l'editorialista del Corriere della Sera: "Il giornalismo deve essere scomodo"
 
Assemblea degli Industriali: «Non comprendo chi oggi protesta contro il Green pass»Il presidente di Confidustria Cremona ripercorre i difficili mesi della pandemia nel suo discorso introduttivo dell'assise 2021: «Creano tensione e hanno la memoria corta»
 
Assemblea degli Industriali, la testimonial è Valentina Rodini, Bonomi: «Credere ai propri sogni»Il video messaggio del presidente di Confindustria ha aperto l'assise pubblica
 
Assemblea degli Industriali, ministro Gelmini: «Dobbiamo mettere l'impresa al centro e tagliare le tasse»Il ministro ospite dell'assise pubblica 2021: «La Lombardia è la regione dalla quale ripartire per agganciare la crescita e la competitività»
 
Calenda: "Solo Draghi può costruire un Governo di unità nazionale"L'europarlamentare alla tavola rotonda organizzata all'assise 2021: "E' l'unico, credo, che possa aprire la Terza Repubblica e chiudere con la politica del vince chi urla di più
 
ZONACHECK 
 
 
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e il seguente testo
 
 
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone
 
 
 
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, in piedi, schermo e spazio al chiuso
 
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 14 persone e persone in piedi
 
 
 
 
 
732 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria