Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 21.02

CREMONA PO CONTINUA AL CINEMA CON TÈ

Un’accurata selezione di titoli di qualità italiani e internazionali, proposti al pubblico al prezzo scontato di 3 euro

| Scritto da Redazione
CREMONA PO CONTINUA AL CINEMA CON TÈ

CREMONA PO CONTINUA AL CINEMA CON TÈ

Un’accurata selezione di titoli di qualità italiani e internazionali, proposti al pubblico al prezzo scontato di 3 euro

Tornano il tè e i biscotti dopo le proiezioni all’Anteo Spazio Cinema Cremona Po!

AL CINEMA CON TÈ:

Ogni martedì alle 15.30 presso Anteo spazioCinema Cremona Po riprende l’amata rassegna Al cinema con tè: un’accurata selezione di titoli di qualità italiani e internazionali, proposti al pubblico al prezzo scontato di 3 euro.

Dopo ogni proiezione saranno offerti al pubblico tè caldo e biscotti (nel rispetto di tutte le norme antiCovid, in porzioni monodose) con lo scopo di creare momenti di condivisione e dialogo tra spettatori, occasioni ancora più preziose nel contesto della situazione sanitaria che stiamo affrontando.

 LA PROGRAMMAZIONE:

La rassegna è ricca di grandi successi, con un’attenzione particolare ai titoli di qualità e di produzione europea. Al cinema con tè si apre con House of Gucci di Ridley Scott, con la strepitosa interpretazione di Lady Gaga, prosegue con Diabolik, dei fratelli Manetti; Altri film in programmazione sono Un eroe di Asghar Farhadi, premiato al festival di Cannes; Illusioni perdute di Xavier Giannoli, tratto dal grande classico dell'ottocento firmato da Honoré de Balzac; Assassinio sul Nilo di Kenneth Branagh, il remake del best seller di Agatha Christie; Il discorso perfetto di Laurent Tirard e tanti altri titoli di qualità.

 Inoltre nelle stesse date della rassegna una sala sarà dedicata alla programmazione di un film per bambini e ragazzi sempre al prezzo di 3 euro.

 Biglietti: alle 15.30 € 3,00

 Per informazioni, Anteo Spa, http://www.spaziocinema.info , (+39) 02 43912769

3474 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online