Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 12.37

Cremona Sostegno botteghe liutarie: pubblicato bando su sito Camera Commercio

Per l'erogazione di contributi economici a favore degli operatori del settore della liuteria cremonese

| Scritto da Redazione
Cremona Sostegno botteghe liutarie: pubblicato bando su sito Camera Commercio

Cremona Sostegno alle botteghe liutarie: pubblicato il bando sul sito della Camera di Commercio

Per l'erogazione di contributi economici a favore degli operatori del settore della liuteria cremonese

Cremona, 5 gennaio 2021 – Pubblicato sul sito della Camera di Commercio di Cremona ( http://www.cciaa.cremona.it/index.phtml?Id_VMenu=856&daabstract=920 ) il bando che intende favorire la ripresa delle attività del settore della liuteria cremonese e ridurre l’impatto negativo delle misure di contenimento attuate per fronteggiare l’emergenza Covid-19. Le domande di contributo vanno presentate esclusivamente in modalità telematica, come specificato nel bando, dalle ore 8.00 del 18 gennaio alle ore 21.00 del 2 febbraio 2021.

La dotazione complessiva ammonta a 89.000,00 così finanziata: 50.000,00 Euro dalla Camera di Commercio di Cremona e 39.000,00 Euro dal Comune di Cremona, destinati esclusivamente a imprese che hanno sede legale e/o operativa nell’ambito del territorio comunale.

Il bando è frutto del Protocollo d’intesa con tra il Comune di Cremona e la Camera di Commercio: tra i due enti sono stati infatti condivisi gli indirizzi per l'erogazione di contributi economici straordinari a sostegno degli operatori del settore della liuteria cremonese.

La Camera di Commercio è l'ente capofila del partenariato, responsabile dell'attività di coordinamento amministrativo nonché soggetto attuatore del bando dove sono specificati i beneficiari, la tipologia di agevolazioni e regime d’aiuto, i termini di presentazione delle domande e le avvertenze, informazioni e modulistica.

 

578 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online