Venerdì, 03 maggio 2024 - ore 07.33

Crisi aziendale Arrow.Scongiurare la chiusura | Cavicchioli ( PD)

| Scritto da Redazione
Crisi aziendale Arrow.Scongiurare la chiusura | Cavicchioli ( PD)

CAVICCHIOLI (PD): “REGIONE LOMBARDIA CERCHI DI SCONGIURARE LA CHIUSURA DEL MAGAZZINO DELLA ARROW ELECTRONICS DI CORNAREDO”
“Sono 160 le persone che lavorano nel magazzino della Arrow Electronics di Cornaredo e che rischiano di perdere definitivamente il posto di lavoro. Chiedo che la Regione intervenga per scongiurare la chiusura del magazzino e faccia quanto finora non è stato fatto: attrarre e tenere le imprese estere sul territorio e dimostrare che la Lombardia ha tutte le carte in regola per chi vuole fare impresa”.
Così Arianna Cavicchioli, consigliera regionale Pd, interviene sull’annuncio della chiusura del magazzino della Arrow Electronics a Cornaredo.
“La realtà non è quella che ci ha raccontato Formigoni in questi anni di governo con la Lega. La realtà è nei fatti delle aziende che lasciano il nostro territorio. La Arrow Electronics di Cornaredo è un’impresa solida, con i conti a posto. La decisione della multinazionale di chiudere il magazzino per trasferirlo in Olanda è stata dettata dalla mancanza in questi anni di politiche per le imprese da parte della Regione. Serve più coraggio: occorre semplificare le procedure amministrative, ridurre l’Irap, rendere la Regione realmente appetibile per gli investitori esteri”. 

Milano, 31 gennaio 2013
Ufficio Stampa PD Lombardia

1757 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria