Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 13.31

Dal 4 al 7 luglio, al Cascinetto, la festa di Alternativa Comunista

Il tema della kermesse è «Cremona a Porte Aperte. Festa senza confini»

| Scritto da Redazione
Dal 4 al 7 luglio, al Cascinetto, la festa di Alternativa Comunista

Anche quest’anno, da giovedì 4 a domenica 7 luglio presso il Cascinetto di via Maffi 1, si svolgerà la tradizionale festa regionale del Partito di Alternativa Comunista.

La festa assume in questa occasione una valenza particolare perché si svolge a poco più di un mese di distanza dalle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale, che ha visto il Partito impegnato in una proficua campagna elettorale che ha permesso di entrare in contatto con centinaia di giovani, donne, lavoratori e immigrati.

Il tema della kermesse è «Cremona a Porte Aperte. Festa senza confini», un tema scelto per denunciare le politiche repressive messe in campo dal governo Lega-5stelle, in un’ottica razzista e securitaria.

Oltre agli stand politici e ai dibattiti che si svolgeranno per tutti i 4 giorni della festa, ogni sera sarà attivo il servizio cucina con piatti a prezzi popolari, così come la birreria; dalle 21 spazio alla musica.

Giovedì la serata sarà dedicata alla canzone d’autore con Psichendo e il Calice del Servo. Venerdì si esibiranno i Suicide Solution con il loro travolgente heavy metal. Sabato sarà l’occasione di ascoltare un tributo alla storica band dei Ramones ad opera dei Fast Four. Domenica infine le Stirelle e i Nero a Metà chiuderanno il lungo week end di musica.

Per informazioni visitare il sito www.alternativacomunista.com.

(Locandina in allegato)

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

947 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online