Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 11.07

Desenzano Dinner Show in riva al lago

Venticinque anni di solidarietà e promozione sociale della Cooperativa La Cascina: si festeggia con una cena-spettacolo sabato 17 settembre. Ospiti dello show: il comico di “Colorado” Max Pieriboni, Davide Cerry e Gli Invisibili, dalle 19.30 al centro balneare Desenzanino

| Scritto da Redazione
Desenzano Dinner Show in riva al lago

Il centro balneare Desenzanino ospita un evento di musica e comicità per salutare l’estate in allegria, prima di chiudere la stagione, ma soprattutto per festeggiare i 25 anni di solidarietà e promozione sociale della Cooperativa sociale La Cascina, che attualmente gestisce il lido e il ristorante pizzeria Desenzanino (su affidamento del Comune di Desenzano).

Sabato 17 settembre dalle 19.30 presso il centro balneare sul lungolago Cesare Battisti di Desenzano, La Cascina invita tutti, dipendenti e collaboratori, soci e sostenitori, concittadini, amici e turisti, a una piacevole cena-spettacolo vista lago con intrattenimento musicale e cabaret.

Come spiega il presidente Giuseppe Tosi, «questo evento vuole essere un’occasione per festeggiare insieme il traguardo del 25°, far conoscere i valori, la ‘famiglia’ e l’attività della Cascina e divertirsi anche insieme in una piacevole serata in riva al lago».

La festa avrà inizio alle 19.30 con aperitivo e cena a buffet, preparata dagli studenti dell’Istituto alberghiero “Caterina De’ Medici” di Desenzano, cui seguirà lo spettacolo musicale del gruppo “Gli Invisibili” con la voce di Davide Cerry, band giovane e talentuosa che proporrà un swing d’altri tempi, con pezzi “ever green” e molti brani italiani completamente riarrangiati. Superospite del dinner show sarà il comico di “Colorado”, Max Pieriboni, cabarettista e autore milanese, personaggio di  gigantesca simpatia, la cui comicità genuina è capace di arrivare a tutti, attraverso i suoi personaggi disperati e gli sketch ispirati a situazioni di vita quotidiana. Da ormai diversi anni Max è parte dello staff di “Colorado”, programma televisivo in onda in prima serata su Italia Uno, e sarà anche nel nuovo cast del 2016 con i personaggi di Jason e il Principe azzurro.

La serata sarà aperta da un piccolo show della Compagnia dell’Asino verde dell’Anffas di Desenzano. Il biglietto d’ingresso è di 15 euro (bambini 5 euro), comprensivo di aperitivo, cena e spettacolo con tavolo riservato.

Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri 030 9128096 - 030 9143410 - 366 6915829 o rivolgersi alla cassa del ristorante Desenzanino.

In caso di maltempo, l’evento si terrà ugualmente al coperto, presso l’Oratorio Giovanni XXIII in piazza Garibaldi.

 

2201 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online