Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 20.42

Difesa dell’ambiente, Wap-Mag.com con Avvenia per ridurre le emissioni di CO2

L’emergenza clima va affrontata a livello globale. Secondo Wap-Mag.com l’efficienza energetica può essere la chiave per risolvere il problema

| Scritto da Redazione
Difesa dell’ambiente, Wap-Mag.com con Avvenia per ridurre le emissioni di CO2

In continuità con le azioni già intraprese dal magazine World and Pleasure per incoraggiare, anche attraverso l’implementazione di nuove rubriche come Green Economy, una mobilitazione sociale su una tematica così importante per la sopravvivenza del pianeta quale è quella dell’ambiente, il magazine annuncia ora con grande entusiasmo una partnership tra World and Pleasure e Avvenia, società leader a livello internazionale nel settore della white economy e della sostenibilità ambientale.

Da quest’anno Avvenia diventa sponsor di World and Pleasure e si propone così di estendere il suo raggio di azione entrando in contatto con il target di lettori altamente profilato a cui World and Pleasure si rivolge: professionisti, imprenditori e manager potenzialmente interessati ad approfondire la conoscenza dei servizi e delle risorse messe in campo da Avvenia per la realizzazione di progetti di efficientamento energetico che, oltre al risparmio di energia e all’accesso al mercato dei titoli di efficienza energetica, portano a una considerevole riduzione delle emissioni di CO2.

«È proprio l’efficienza energetica il pilastro indispensabile per tagliare le emissioni di gas climalteranti attraverso l’implementazione di misure che, oltretutto, sono economicamente più vantaggiose rispetto a qualunque altra soluzione», commentano i responsabili del portale Wap-Mag.com, che questo mese pone proprio Avvenia al centro dell’attenzione della sua newsletter, inviata a un target di 200 mila lettori.

«Con i suoi progetti altamente innovativi Avvenia ha ottenuto risparmi superiori alla media del 40% ed è diventata un volano dello sviluppo economico italiano. Gruppo Fiat, Trenitalia, Peroni, Thyssen Group sono solo alcuni dei nomi che si sono affiancati nel tempo a quello di Avvenia, il cui slogan, The energy innovator, coglie l’aspetto essenziale dell’Azienda fondata dall’ing. Giovanni Campanello», si legge nel numero di gennaio 2016 della newsletter. Secondo World and Pleasure per salvaguardare il futuro del nostro pianeta non c’è più tempo da perdere: l’emergenza clima va affrontata a livello globale e l’efficienza energetica può essere un fattore decisivo per risolvere il problema.

1443 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria