Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 10.55

Digital Matching Event a Cremona il 23 maggio

Un incontro con gli operatori digitali presso la Camera di Commercio di Cremona

| Scritto da Redazione
Digital Matching Event a Cremona il 23 maggio

La Camera di Commercio di Cremona, in linea con il piano d’intervento del progetto Punto Impresa Digitale (PID), propone il:

DIGITAL MATCHING EVENT - Incontro con gli operatori digitali

23 maggio 2019 dalle 15.00 alle 18.30

Camera di Commercio di Cremona (via Solferino, 33)

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di favorire l’incontro tra gli imprenditori cremonesi e gli operatori che si occupano di digitalizzazione aziendale, per incentivare e facilitare l’avvio di percorsi di sviluppo digitale nelle imprese.

La formula dell’evento prevede appuntamenti gratuiti one-to-one tra operatori digitali e imprese. Le imprese possono iscriversi fino al 20 maggio 2019 tramite un modulo da compilare online, in cui si ha la possibilità di selezionare la fascia orario e l’operatore/gli operatori con cui si desidera fissare un appuntamento.

Saranno presenti anche la Digital Promoter PID e la Digital Assistant della Camera di Commercio di Cremona, che forniranno supporto relativamente ai bandi per la digitalizzazione delle imprese della Camera di Commercio (bando Voucher Digitali Impresa 4.0, bando SI 4.0 – Sviluppo di Soluzione Innovative, bando per la digitalizzazione della filiera turistica e ricettiva), alla valutazione della maturità digitale delle imprese e all’analisi della presenza online aziendale.

Per maggiori informazioni o iscrizioni contattare:

Email: innovazione@cr.camcom.it

Tel. 0372 490223-221

Oppure visitare il sito o la pagina Facebook della Camera di Commercio di Cremona.

(In allegato la locandina dell'evento).

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

609 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online